Mi chiamo Wendy e sono la titolare di Vanity BeautyLab, il centro che ho voluto fortemente e che credo mi rispecchi appieno.
Ho aperto Vanity BeautyLab nel 2000 ed è il frutto di tutti gli anni di esperienza e di studio nel campo dell’estetica, materia che mi ha affascinato fin da piccolissima, quando ho deciso di frequentare la prima scuola, di estetica appunto.
Di quell’esperienza ricordo 2 cose: la mia professoressa, fonte di ispirazione e la sensazione che provavo nel percepire il benessere delle donne dopo un trattamento estetico.
In quegli anni ho capito che fare della tua passione il tuo lavoro è la cosa più bella a cui aspirare, perché ti consente di lavorare ogni giorno senza lavorare mai.
Trattare con le mie mani il corpo delle mie clienti è stata la mia passione per anni e abbandonare il lavoro in cabina per potermi aggiornare, per poter studiare sempre i percorsi di trattamenti più efficaci, è stata dura, ma necessaria per crescere.
Oggi sono una donna, una mamma e un’imprenditrice nel campo dell’estetica avanzata e ho un team di ragazze che condividono con me gli stessi ideali e la stessa voglia di aiutare le donne a sentirsi finalmente belle.
Vedere le donne che frequentano il mio centro riacquistare l’autostima in loro stesse e avere di nuovo il piacere di guardarsi allo specchio è la cosa più gratificante del mondo.
Wendy
Mio marito e mio figlio sono i miei primi sostenitori. Se sono la donna che sono ora, lo devo molto anche a loro.
Vedere le mie clienti riacquistare l’autostima in loro stesse e riscoprirsi belle è la cosa più gratificante del mondo.
“
Fare della tua passione il tuo lavoro è la cosa più bella a cui aspirare, perché ti consente di lavorare ogni giorno senza lavorare mai.
Fai il tuo primo passo per entrare in Vanity BeautyLab.
dimagrimento e rimodellamento corpo
Fai il tuo primo passo per entrare in Vanity Beauty Lab