V del logo Centri Vanity
V del logo Centri Vanity

ti racconto la mia storia

sono Wendy Fantinato

Mi chiamo Wendy e sono la titolare di Vanity BeautyLab, il centro che ho voluto fortemente e che credo mi rispecchi appieno.

Ho aperto Vanity BeautyLab nel 2000 ed è il frutto di tutti gli anni di esperienza e di studio nel campo dell’estetica, materia che mi ha affascinato fin da piccolissima, quando ho deciso di frequentare la prima scuola, di estetica appunto.

Di quell’esperienza ricordo 2 cose: la mia professoressa, fonte di ispirazione e la sensazione che provavo nel percepire il benessere delle donne dopo un trattamento estetico.

perché faccio questo lavoro?

In quegli anni ho capito che fare della tua passione il tuo lavoro è la cosa più bella a cui aspirare, perché ti consente di lavorare ogni giorno senza lavorare mai.

Trattare con le mie mani il corpo delle mie clienti è stata la mia passione per anni e abbandonare il lavoro in cabina per potermi aggiornare, per poter studiare sempre i percorsi di trattamenti più efficaci, è stata dura, ma necessaria per crescere.

Oggi sono una donna, una mamma e un’imprenditrice nel campo dell’estetica avanzata e ho un team di ragazze che condividono con me gli stessi ideali e la stessa voglia di aiutare le donne a sentirsi finalmente belle.

Vedere le donne che frequentano il mio centro riacquistare l’autostima in loro stesse e avere di nuovo il piacere di guardarsi allo specchio è la cosa più gratificante del mondo.

Wendy

le cose in cui credo, i miei valori

le cose che amo

Famiglia Wendy Fantinato

la mia famiglia

Mio marito e mio figlio sono i miei primi sostenitori. Se sono la donna che sono ora, lo devo molto anche a loro.

Wendy Fantinato ufficio Vanity

il mio lavoro

Vedere le mie clienti riacquistare l’autostima in loro stesse e riscoprirsi belle è la cosa più gratificante del mondo.

Staff Centri Vanity Beauty Lab

le mie ragazze

Il mio team condivide i miei stessi ideali e la stessa voglia di aiutare le donne a sentirsi finalmente belle.

Fare della tua passione il tuo lavoro è la cosa più bella a cui aspirare, perché ti consente di lavorare ogni giorno senza lavorare mai.

 

che ne dici di iniziare il tuo cambiamento oggi?

Fai il tuo primo passo per entrare in Vanity BeautyLab.

Centri Vanity Beauty Lab
V del logo Centri Vanity
V del logo Centri Vanity

Che ne dici di provare?

Fai il tuo primo passo per entrare in Vanity Beauty Lab 

Sono interessata al: