Mai più clienti che soffrono durante la ceretta
Liberarsi dai peli senza soffrire è il sogno della maggior parte delle donne (e degli uomini) e molte di loro per evitare il dolore della ceretta utilizzano il rasoio, andando incontro a sgradevoli conseguenze per la pelle. Il metodo Epilcera non ha nulla a che fare con i “classici” sistemi di depilazione che ci sono oggi sul mercato: è frutto di studi e ricerche (durati più di 15 anni) sui segreti della bellezza femminile nell’antichità, è il vero trattamento di bellezza.
Con Epilcera, abbiamo scoperto antichi e straordinari rituali di epilazione e abbiamo reso ogni seduta un vero e proprio trattamento di benessere durante il quale coccoliamo, massaggiamo, e rendiamo liscia la pelle dei clienti con uno speciale processo che rende la ceretta completamente indolore. Nasce così il Rituale di epilazione.
Scopri come lasciare la pelle liscia e vellutata senza provocare dolore e irritazioni: vieni a scoprire il nostro metodo Epilcera.
Cos'è Epilcera ?
Epilcera è un metodo di epilazione indolore, con l’utilizzo di microresine naturali e l’uso di strisce ricercate, chiamate mussole, caratterizzate da fibre di lino e cotone. Al primo appuntamento, ti verrà fatta una diagnosi per valutare la tipologia di pelle e dei peli, per procedere con il trattamento di depilazione più indicato.
Il trattamento, quindi, inizierà con la preparazione della tua pelle con la spazzolatura, veicoleremo attraverso dell’ossigeno nebulizzato una speciale acqua termale, che preparerà la pelle al trattamento di epilazione.
Prova questo metodo, e non vorrai più saperne della cera tradizionale.