Metodo Vanity beautyLab

Per avere risultati il primo passo è la DIAGNOSI

La parola DIAGNOSI, significa attraverso, conoscere. E’ la procedura di ricondurre un fenomeno o un gruppo di fenomeni dopo averne considerato ogni aspetto a una categoria. In poche parole, è quindi, in generale, l’identificazione della natura o/e causa di qualcosa. Serve a riconoscere in base ai sintomi o dei segni, in ambito medico il quadro clinico.

Il metodo VANITY BEAUTYLAB ha come inizio lo stesso principio, infatti ogni percorso parte con una diagnosi iniziale.

Il procedimento diagnostico è articolato in diverse fasi:

Diagnosi Centro estetico

  • ANAMNESI E’ l’indagine sulla storia del cliente e dei suoi inestetismi totali. Da quanto è presente, se c’è familiarità in altri componenti della famiglia, ect.. Serve a raccogliere dati sia recenti che remoti.
  • VALUTAZIONE e ricerca dei segni presenti. Avviene attraverso la valutazione visiva e tattile.
  • ESAME DIAGNOSTICO, per il corpo. Valutazione posturale e presa paramentri. E’ una fotografia di oggi. Prendiamo, attraverso i classici metodi di misurazione il peso, le circonferenze, la misurazione delle pliche, e fotografiamo il corpo su una tabella. Il nostro metodo si avvale poi di un innovativo esame diagnostico scientifico, lo scanner adipometro. E’ una stratigrafia dinamica, che analizza con precisione assoluta attraverso gli ultrasuoni gli strati dei tessuti, le percentuali e la distribuzione di acqua. Sul monitor possiamo analizzare gli spessori in millimetri dei diversi strati di ogni singola zona mappata. Per il viso. La valutazione posturale, è degna di nota anche per gli inestetismi del viso. Un blocco a livello del diaframma ad esempio, rallenterà l’ossigenazione dei tessuti, rallentando i risultati. Altro esame sarà lo Skin Test, attraverso una microcamera per valutare la tramatura, i segni, ect della pelle.
  • VALUTAZIONE DEL GRADO di inestetismo in base alle caratteristiche esaminate nel punto precedente.
  • VALUTAZIONE DEL TEMPO DI RISOLUZIONE tenendo conto di come è cambiato il corpo e il viso e perché. Verrà così redatto un percorso personalizzato su misura, valutando insieme i tempi a disposizione e lo stile di vita, ponendo un obiettivo ben preciso.

Un programma all inclusive di estetica avanzata, studiato per ogni singolo cliente.

Creerò un percorso adatto a te, compatibile con la tua vita, rispettando i tuoi tempi. Questo è l’unica strada per avere i risultati che hai sempre desiderato.

 

Il METODO comprende protocolli differenti per garantire risultati visibili e duraturi nel tempo.

Si inizia con la diagnosi personalizzata, un’indagine approfondita dove la valutazione parte con la storia del cliente. Un ripercorrere la vita dall’adolescenza fino ad oggi, analizzando lo stile di vita quotidiano, da quando l’inestetismo ha iniziato a manifestarsi e come si è evoluto nel tempo, tenendo conto la parte di ereditarietà e la parte emotiva.

Il METODO si avvale, oltre agli esami classici utilizzati, di esami diagnostici specifici.

In realtà la diagnosi non finisce mai, va fatta ogni volta che il cliente arriva in istituto.

Durante il percorso ci saranno dei Check point, un monitoraggio costante dei risultati.

Parte iniziale del METODO è la spazzolatura, uno dei trattamenti più antichi, si dice che la regina Cleopatra la praticasse tutti i giorni.

Ogni singolo trattamento viene considerato un rituale di bellezza, lavorando sui vizi posturali, sui blocchi metabolici, e in contemporanea con il servizio esclusivo di Be coaching, per accelerare e amplificare i risultati.

Il METODO si avvale a delle linee di prodotti personalizzati, con attivi ricercati, e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e di ultima generazione.

 

Se anche tu vuoi ottenere risultati duraturi nel tempo, e lavorare in prevenzione su ogni inestetismo del viso e del corpo, affidati a noi. Creerò un percorso adatto a te, compatibile con la tua vita, rispettando i tuoi tempi.

I nostro orari

Lunedì
8:00 - 17:00

Martedì
10:00 - 20:00

Mercoledì
9:00 - 17:00

Giovedì
12:00 - 21:00

Venerdì
10:00 - 20:00

Sabato
8:30 - 15:30

Domenica Chiuso

Beautypass a Bassano del Grappa

VANITY – Beautylab srl s.u.

Centro estetico a Bassano del Grappa

Strada Cartigliana n. 125/c - Bassano del Grappa (VI)

Tel: 0424 568281 - Cell: 375 5224560

P.IVA 04230810246

www.centrivanity.it

info@centrivanity.it

Privacy, termini di utilizzo e Cookie policy

Iscriviti alla newsletter

Per te subito un buono da € 10 da utilizzare su tutti i servizi
Acconsento al trattamento dei dati forniti e accetto la Privacy policy

Ciao hai qualche richiesta in particolare? Scrivici su whatsapp

Chatta con noi
Close and go back to page
Copyright © 2019 Vanity Beauty Lab. All Rights Reserved.