Blog

Come funziona sistema immunitario

Come aiutare ad aiutarti

Ognuno ha la capacità di rafforzare naturalmente il proprio sistema immunitario in pochi giorni (i più piccoli) o in poche settimane.

Ciò impedirebbe sicuramente la diffusione del virus e rafforzerebbe le nostre difese contro di esso e quindi ridurrebbe la percentuale di casi gravi, e molti potrebbero guarire molto più velocemente a casa.

Coinvolgiamo e condividiamo nei canali informativi delle piattaforme, che da diverse settimane dedicano il 95% del loro tempo su questo argomento, ad operatori sanitari che parlano di prevenzione, come nutrizionisti, naturopati, fitoterapisti, che potrebbero svolgere un immenso lavoro di informazione e prevenzione al pubblico e quindi alleggerire i medici che stanno al fronte.

Diciamocelo, che mangiare spazzatura, come i prodotti industriali, lavorati e raffinati, è la prima cosa che distrugge le nostre difese immunitarie.

L'efficacia del nostro sistema immunitario dipende strettamente dalla qualità della nostra flora intestinale e quindi dalla qualità di ciò che mangiamo.

Quindi frutta e verdura crude, locali e di stagione sono il modo migliore per accumulare rapidamente le nostre riserve minerali necessarie per l'immunità.

Lo sapevi che il digiuno rafforza il sistema immunitario in soli 3 giorni?

Lo sapevi che la doccia fredda in pochi giorni aumenta il livello di alcuni linfociti T?

La natura ci aiuta sempre, piante come l'echinacea, l'astragalo, il sambuco, la rosa canina, nelle loro forme concentrate, aumentano le difese immunitarie in poche settimane.

Ti sei mai informata sull'efficacia degli oli essenziali antivirali?

Oltre alla vitamina C ad alte dosi e di minerali come zinco, selenio, magnesio.

E mi permetto di aggiungere...

Parliamo di come una sana attività sportiva attivi tutti gli ormoni della gioia e del benessere.

Parliamo dei trattamenti estetici che riattivano la circolazione sanguigna e linfatica, stimolando la naturale fisiologia del nostro corpo.

Parliamo delle manualità che stimolano gli organi emuntori a disintossicare tutto il corpo, eliminando le scorie metaboliche non utilizzate dall’organismo.

Paliamo dell'importanza della qualità dei nostri pensieri e del collegamento che c'è tra la mente e il corpo.

Parliamo della forza dell' Amore, che tutto può e tutto cura...

Parliamo del benessere immediato che ci dona camminare o stare nella natura.

Lo sapevi che la paura è immunosoppressiva?

Tuttavia, è l'unica emozione trasmessa al momento.

Cambia rotta, trasformiamo la parola che ora ci fa paura POSITIVO, in un atteggiamento mentale!!

Oggi ti racconto una storia,
la protagonista è Lucia, una mamma, un’insegnante full time e manager di casa H24. Una donna con una vita normale, come del resto tante mamme. Ha sempre avuto un bel corpo, magra ma non troppo, curve giuste al posto giusto, non si è mai affannata più di tanto con diete o sedute estenuanti in palestra. E’ arrivata alla prima gravidanza, se si può dire, vivendo di rendita.

E’ diventata mamma di 3 figli, e per i primi anni si era quasi annullata come donna, aveva messo da parte tutto, per lei non trovava il tempo per il te’ con le amiche, per lo shopping, la spesa era diventata una corsa a staffetta, era l’ultima che mangiava a tavola, e molto spesso mangiava quello che trovava. I figli avevano un’alimentazione perfetta, la sua era alla deriva. Perfino la doccia era diventata un momento di perfetto incastro tra lavatrice, cucina e tutto il resto.

Epilcera

Da sempre la priorità è dare il massimo ai miei clienti, e la ricerca continua di innovazione, tecnologie e perfezionamento del metodo, mi hanno portata ad avere la specializzazione sul metodo di DERMOEPILAZIONE, il percorso che elimina i peli in modo permanente.

Però, c’è da dire, che non tutti i clienti vogliono eliminare i peli in modo permanente, per vari motivi, e la mia costante ricerca mi ha portato ad inserire un nuovo metodo per l’epilazione temporanea ritardante. Con piacere, ti presento:

EPILCERA l’originale ceretta indolore

Oggi ti presento AQUA

Agisce nel sistema linfatico e permette una profonda depurazione, sostenendo le attività di fegato e reni. AQUA è efficace per il trattamento degli inestetismi derivati dal gonfiore a seguito di trattenimento di liquido tipico del linfedema.

La conseguenza di questo stato alterato del normale funzionamento di ricircolo di liquidi, opacizza la pelle causando un colorito cianotico, tendente al giallo, tipico di un rallentamento dell’azione depurativa.

Dermoepilazione estiva

La bella stagione è imminente, finalmente, e le temperature iniziano ad aumentare. Saremo invasi da immagini di donne, che con qualche gesto dolce e delicato si fanno la ceretta da sole, sottolineando il fatto che senza rossori, e ricrescita per 3 settimane. Ma dai????
Ti guardi le gambe e..
Come affronti la tua lotta ai peli?

Immagino i tuoi pensieri e i tuoi gesti

VANITY – Beautylab srl s.u.

Centro estetico a Bassano del Grappa

Strada Cartigliana n. 125/c - Bassano del Grappa (VI)

Tel: 0424 568281 - Cell: 375 5224560

P.IVA 04230810246

www.centrivanity.it

info@centrivanity.it

Privacy, termini di utilizzo e Cookie policy

Iscriviti alla newsletter

Per te subito un buono da € 10 da utilizzare su tutti i servizi
Acconsento al trattamento dei dati forniti e accetto la Privacy policy

Ciao hai qualche richiesta in particolare? Scrivici su whatsapp

Chatta con noi
Close and go back to page
Copyright © 2019 Vanity Beauty Lab. All Rights Reserved.